Mostra Easy Rider a Torino, Honda sarà Art Supporter
Nella citroniera delle Scuderie Juvarriane nella Reggia di Venaria a Torino, fino al 24 febbraio, verrà ospitata la mostra Easy Rider – Il mito della motocicletta come arte. Honda, proprio perché da sempre proiettata verso avanguardie tecnologiche ed estetiche, partecipa come “Art Supporter”.
L’esposizione mette in vetrina oltre cinquanta modelli di moto, affiancate a opere d’arte contemporanea dipinte da artisti come Antonio Ligabue, Mario Merz e Pino Pascali. Il visitatore ripercorre la storia del motociclismo dal dopoguerra ad oggi, attraverso un percorso suddiviso in nove sezioni. Per gli amanti del marchio Honda è stato allestito uno spazio, all’interno della mostra Easy Rider, in cui sarà possibile sentirsi protagonisti di questo incontro tra arte e design scattandosi un selfie in sella alla Honda CB1000R da condividere sui proprio profili social (Facebook, Instagram, Twitter) con l’hashtag #MostraEasyRider e #CB1000Rart.
Ogni mese, fino a febbraio, le foto più “originali”, saranno pubblicate sul profilo ufficiale Facebook Honda Moto che raggiunge 1 milione di fan. Per consentire di selezionare le foto, è necessario impostare la visibilità del post su “tutti/pubblico”.