giovedì, Luglio 2, 2020
Home Accessori Abbigliamento Style su due ruote: l'abbigliamento secondo Giulia

Style su due ruote: l'abbigliamento secondo Giulia

Quante volte avete atteso impazienti l’arrivo della bella stagione, dopo un inverno passato a curare nei minimi dettagli la preparazione della moto, per poi ritrovarvi nel momento clou. Assicurazione attivata, giornata di sole perfetta, vi dirigete verso l’armadio dedicato alla vostra passione, aprite l’anta e la vedete lì, appesa, bellissima, vissuta, la vostra tuta intera di pelle con ancora montate su le saponette grattate della precedente stagione. La toccate, ne inspirate l’odore inconfondibile e poi di colpo chiudete l’anta dell’armadio con un solo pensiero “oggi prima uscita, vado tranquillo, giacchino di pelle e jeans andranno benissimo”.
Ecco, è proprio da qui che voglio partire. Ogni uscita in moto deve essere accompagnata dal giusto abbigliamento, scelto in base alla guida che intendiamo fare. Oggi il mercato dedicato al motociclista è davvero vastissimo e molto spesso acquistiamo capi che in realtà non rispecchiano la nostra reale esigenza.
In questa nuova rubrica “Style su due ruote” selezionerò per voi Smanettoni e Smanettone capi e accessori per il motociclista overland, per chi ama la pista e per chi usa la moto ogni giorno, in ogni condizione meteorologica, con l’obiettivo che possiate avere una visione più chiara e trasparente sulle caratteristiche (e anche sui prezzi) dei prodotti dedicato al mondo del motociclismo.
A presto miei cari Smanettoni.
Style su due ruote
Giulia Traini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Valentino Rossi annuncia il contratto

Valentino Rossi annuncia il contratto a Jerez?

0
Come sappiamo da mesi, il 9 volte Campione del Mondo è in piena fase decisionale circa il suo futuro. La sua carta...
Michael Van Der Mark in BMW

Michael Van Der Mark in BMW: è ufficiale, ma con chi?

0
Pochi giorni fa si parlava della concreta possibilità che Michael Van Der Mark potesse passare in BMW nel 2021. Oggi, la notizia...
20 anni senza Joey Dunlop

20 anni senza Joey Dunlop. Il ragazzo di strada

0
Oggi sono ben 20 gli anni senza Joey Dunlop. Un pilota la cui scomparsa ha lasciato un buco enorme nel panorama motociclistico....